AVVISO INTERNO SELEZIONE CORSISTI ALUNNI E GENITORI per la partecipazione al Progetto PON/FSE – “Scuola in pole position” – SETTORE SCUOLA INFANZIA

Ai Genitori degli Alunni dell’IC
Alle sezioni di: Pubblicità Legale – Albo on-line Amministrazione Trasparente del sito internet dell’istituzione scolastica

E M A N A

il  presente  avviso  interno  per  la  selezione  di  Corsisti  Alunni  per  la  realizzazione del  PON   FSE “CODICE_ID_PROGETTO 10.2.1A FSEPON CA 2017 191” – Titolo “Scuola in pole position”

La selezione dei Corsisti alunni riguarderà i seguenti Moduli formativi allegati.
Le attività si svolgeranno alla presenza di un esperto e di un tutor presumibilmente dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso il plesso Mazzini, secondo il calendario allegato.
Considerato che i finanziamenti del Progetto sono a carico della Commissione Europea e dello Stato Italiano, sulle famiglie non graverà alcuna spesa.

Gli alunni potranno frequentare al massimo n° 01 corsi richiedendoli con la precisazione che:
 Il numero massimo di corsisti per modulo non può superare le 25 unità
 Il numero minimo di corsisti per modulo non può essere inferiore a 20
 La partecipazione è aperta ad alunni di sesso maschile e femminile
Nel caso di un numero di domande eccedente il massimo previsto, la selezione sarà effettuata sulla base di una graduatoria stilata seguendo, nell’ordine, i nati entro il 30/06/14

Si invitano i sigg. genitori a compilare:

- Allegato A) Domanda di iscrizione;
- Scheda notizie alunno

Termine di presentazione della domanda: 17/12/18 ore 10.00.

I moduli, debitamente compilati, dovranno essere consegnati entro e non oltre il 17/12/18 presso la segreteria del Plesso Mazzini.
Non sono ammesse domande redatte su modulo non conforme a quello allegato al presente Avviso.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria della Scuola tutti i giorni durante il normale orario di apertura al pubblico
Il Responsabile del Procedimento è il Dirigente scolastico prof. De Rosa Vincenzo
Il presente Avviso viene pubblicato sul sito web dell’Istituto www.2icmassaia.gov e reso visibile con ulteriori forme di pubblicità.

Si allega di seguito il documento integrale in oggetto.