AVVISO INTERNO SELEZIONE CORSISTI ALUNNI E GENITORI per la partecipazione al Progetto PON/FSE “Gioco…a Minibasket” – SETTORE SCUOLA PRIMARIA

Ai Genitori degli Alunni dell’IC
Alle sezioni di: Pubblicità Legale – Albo on-line Amministrazione Trasparente del sito internet dell’istituzione scolastica

E M A N A

il  presente  avviso  interno  per  la  selezione  di  Corsisti  Alunni  per  la  realizzazione del  PON   FSE “CODICE_ID_PROGETTO 10.2.2A FSEPON CA 2018 811” – Titolo “Gioco…a Minibasket”

Le attività si svolgeranno alla presenza di un esperto e di un tutor presumibilmente dalle ore 15.00 alle ore 17.00, presso la palestra del plesso Mazzini, sino al termine delle attività didattiche e dalle 9.00 alle 12.00 sino alla fine di giugno:

Considerato che i finanziamenti del Progetto sono a carico della Commissione Europea e dello Stato Italiano, sulle famiglie non graverà alcuna spesa.
Gli alunni potranno frequentare il corso con la precisazione che:
•     Il numero massimo di corsisti per modulo non può superare le 25 unità
•     Il numero minimo di corsisti per modulo non può essere inferiore a 20
•     La partecipazione è aperta ad alunni di sesso maschile e femminile

Nel caso di un numero di domande eccedente il massimo previsto, la selezione sarà effettuata sulla base di una graduatoria stilata seguendo, nell’ordine, i criteri allegati deliberati dagli organi collegiali.

Si invitano i sigg. genitori a compilare:
- Allegato A) Domanda di iscrizione;
- Scheda notizie alunno

Termine di presentazione della domanda: 17/12/18 ore 10.00.

I moduli, debitamente compilati, dovranno essere consegnati entro e non oltre il 17/12/18 presso la segreteria del Plesso Mazzini.
Non sono ammesse domande redatte su modulo non conforme a quello allegato al presente Avviso.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria della Scuola tutti i giorni durante il normale orario di apertura al pubblico
Il Responsabile del Procedimento è il Dirigente scolastico prof. De Rosa Vincenzo
Il presente Avviso viene pubblicato sul sito web dell’Istituto www.2icmassaia.gov e reso visibile con ulteriori forme di pubblicità.

Si allega di seguito il documento integrale in oggetto.