Gennaro Raja

SECONDO IL CALENDARIO DI OGNI SINGOLA SCUOLA, SCIOPERO DELLA SOMMINISTRAZIONE IL 3 MAGGIO ALLA SOLA SCUOLA PRIMARIA, SCIOPERO DELLA CORREZIONE A PARTIRE DAL 3 MAGGIO E PER TUTTA LA DURATA DELLE ATTIVITA' LEGATE ALL'INVALSI NELLA SCUOLA PRIMARIA.
DI SEGUITO SI ALLEGANO VOLANTINO E INDICAZIONI.
Alla Figura Strumentale Area Inclusione e Sostegno agli alunni della Scuola Secondaria di primo grado
Ai docenti curricolari della Scuola Secondaria di primo grado delle classi 1E/1H

Si comunica che in data 3/05/2019 a partire dalle ore 11.45 presso la sede di Via De Lauzieres, 1 si svolgeranno gli incontri interistituzionali alla presenza degli operatori ASL, dei tecnici della riabilitazione, dei docenti di base e di sostegno, delle famiglie degli alunni interessati secondo il seguente orario:

ore 11.45 1 H
ore 12.15 1 E

I docenti tutti concorderanno le modalità più congrue affinché la partecipazione del team all’incontro sia garantita, ciò a tutela del diritto all’istruzione degli alunni.
Si prega di darne comunicazione scritta alla famiglia.
Alla Figura strumentale Area 4 inclusione e Sostegno agli alunni, Scuola primaria e dell’infanzia.
Ai docenti curricolari e di sostegno Scuola Infanzia plesso Gramci, sezione H
Alla dottoressa Trimaldi della cooperativa Teseo.

Si comunica che in data 03/ 05/ 2019 si svolgera’ l’ incontro interistituzionale alla presenza degli operatori ASL, dei tecnici della riabilitazione, dei docenti di base, della docente di sostegno e della famiglia dell’ alunno.

D'A. F. ore 11.00

L’incontro si terrà al plesso Mazzini.
Si prega di darne comunicazione scritta alle famiglie.

AI GENITORI DEGLI ALUNNI del Modulo “Sport di classe”

Vista la nota prot. n. 3765 del 18/04/19 a firma della docente esperta, prof.ssa Buonomo Giovanna, si comunica ai Sigg.ri genitori e alunni ammessi alla frequenza del progetto PON - Modulo Sport di classe “Gioco a Minibasket, che le attività didattiche previste per il 14/05/19 saranno anticipate a giovedì 09/05/19.
Tanto si doveva per gli adempimenti di competenza-

AI GENITORI DEGLI ALUNNI del Modulo “Sport di classe”

Vista la nota prot. n. 3765 del 18/04/19 a firma della docente esperta, prof.ssa Buonomo Giovanna, si comunica ai Sigg.ri genitori e alunni ammessi alla frequenza del progetto PON - Modulo Sport di classe “Gioco a Minibasket, che le attività didattiche previste per il 14/05/19 saranno anticipate a giovedì 09/05/19.
Tanto si doveva per gli adempimenti di competenza-
Ai docenti delle classi quarte e quinte S. Primaria

Si comunica ai signori genitori degli alunni individuati a partecipare al Laboratorio di Musica d’Insieme che per motivi organizzativi l’incontro del 29 aprile è sospeso e pertanto gli alunni usciranno regolarmente alle ore 13.00.
Tanto si doveva per gli adempimenti di competenza.

Ai docenti delle classi quarte e quinte S. Primaria

Si comunica ai signori genitori degli alunni individuati a partecipare al Laboratorio di Musica d’Insieme che per motivi organizzativi l’incontro del 29 aprile è sospeso e pertanto gli alunni usciranno regolarmente alle ore 13.00.
Tanto si doveva per gli adempimenti di competenza.

A tutti i dipendenti del Plesso Massaia

Si comunica che, a causa di un cedro in pericolo di caduta presente in una aiuola del cortile esterno, si inibisce il transito veicolare e pedonale nella zona segnalata con il nastro bianco e rosso.
Si fa divieto ai dipendenti del plesso di parcheggiare, né transitare a piedi nelle aree inibite e segnalate con il nastro bianco e rosso.
In seguito, alla ripresa delle lezioni, dopo le vacanze pasquali, si provvederà a comunicare i percorsi provvisori da effettuare in caso di evacuazione poiché alcune aree di raccolta degli utenti saranno momentaneamente inibite all’utilizzo.
L’interdizione degli spazi durerà fino a nuova comunicazione, in attesa dell’intervento dei tecnici del Comune di San Giorgio a Cremano che dovranno rimuovere il pericolo di caduta dell’albero operando il taglio del cedro pericolante
Ai docenti, ai genitori ed agli alunni della s.s. secondaria
partecipanti al Modulo di Inglese “ENGLISH IS FUN”

Si comunica che la lezione di MERCOLEDI’ 16 APRILE 2019 del modulo in oggetto, sarà recuperata nei giorni nei giorni già calendarizzati di:
 MERCOLEDI 29 MAGGIO
 MERCOLEDI 5 GIUGNO
Le suddette lezioni avranno la durata di tre ore, dalle ore 14:00 alle ore 17:00.
Il docente tutor darà avviso alle famiglie nei modi consueti.

Ai docenti, ai genitori ed agli alunni della s.s. secondaria
partecipanti al Modulo di Inglese “ENGLISH IS FUN”

Si comunica che la lezione di MERCOLEDI’ 16 APRILE 2019 del modulo in oggetto, sarà recuperata nei giorni nei giorni già calendarizzati di:
 MERCOLEDI 29 MAGGIO
 MERCOLEDI 5 GIUGNO
Il docente tutor darà avviso alle famiglie nei modi consueti.