Gennaro Raja

Ai docenti classi, prime, seconde,
Scuola Secondaria Primo Grado

Si porta a conoscenza dei docenti delle classi in oggetto che l’Associazione Librì propone il progetto "FUTURO. LA GRANDE OPPORTUNITÀ DI SALVARE IL PIANETA" realizzato in collaborazione con Fondazione Ambienta, per parlare di tutela delle risorse e sostenibilità ambientale.

Per informazioni e per prenotare il kit didattico gratuito rivolgersi alla prof.ssa Scala

Ai docenti di lettere, matematica e lingua inglese
delle classi terze a.s. 2018/2019 Scuola Secondaria Primo Grado

Si porta a conoscenza dei docenti delle classi terze a.s. 2018/2019 che sono disponibili i risultati delle prove INVALSI di italiano, matematica e lingua inglese. I docenti in indirizzo dovranno ritirare le credenziali di accesso dalla prof.ssa Scala , accedere ai risultati seguendo la procedura in allegato e redigere una relazione relativa alla propria classe entro e non oltre il 15 ottobre c.a.

Si comunica che da MARTEDI 24/09/19 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 i docenti di Ed. Musicale, Prof. Calabrese e Amoroso, svolgeranno le audizioni e relative selezioni per la partecipazione al Coro ed all' Orchestra dell ’I.C.” MASSAIA per la scuola secondaria.

Si allega di seguito quanto in oggetto.

Alla Figura Referente Area 4 Inclusività e Integrazione della Scuola primaria e dell’infanzia.
 Alla coop. Teseo all’attenzione della dottoressa Trimaldi
 Ai centri di riabilitazione di riferimento
 Ai docenti curricolari e di sostegno scuola dell’infanzia Gramsci sez. E e sez.H
 Ai docenti curricolari e di sostegno scuola primaria classe I sez. A, II sez. B plesso Mazzini.

Si comunica che in data 24/09/2019 si svolgeranno gli incontri interistituzionali atta presenza degli operatori ASL, dei docenti di base, docenti di sostegno e dette famiglie degti alunni.
Gli incontri si svolgeranno nel plesso Mazzini come di seguito indicato:
 C. M. ORE 9.15
 C. G. ORE 9.45
 DI D. G. ORE 10.15
 S. D. ORE 10.45
I docenti tutti concorderanno le modalità più congrue affinchè la partecipazione del team all' incontro sia garantita, ciò a tutela del diritto all’istruzione degli alunni.

Si prega di darne comunicazione atta famiglia

Ai sigg. Docenti, genitori, alunni della sez. di s.s. di I° grado – l MASSAIA

Si comunica che il giorno MARTEDI’ 24 SETTEMBRE 2019 ci sarà la seguente variazione oraria, per consentire ai docenti di partecipare all ’assemblea sindacale indetta dalla sigla sindacale SNALS, che si terrà presso l’Aula Magna al plesso Mazzini, San Giorgio a Cremano (Na), dalle ore 11:00.

 ESCONO ALLE ORE 10.45
3I-2D-1F-3F-2B-1A-2H-3E-3L-1C-2C-1E-1G-3B-3H-3G-2E-1I

 ESCONO alle ore 11.00 LE CLASSI:
2I-1D-2F-2A-1M-3A-2G-1H-3D-3C-1B-1L

Si prega di far trascrivere l’avviso agli alunni e di controllare la firma.

Gli alunni sprovvisti di firma usciranno alle ore 13.00
I docenti che non partecipano all ’assemblea sindacale saranno in servizio secondo il proprio orario.

Ai sigg. Docenti, genitori, alunni della sez. di s.s. di I° grado – l MASSAIA

ESCONO ALLE ORE 10.45
3I-2D-1F-3F-2B-1A-2H-3E-3L-1C-2C-1E-1G-3B-3H-3G-2E-1I

ESCONO alle ore 11.00 LE CLASSI:
2I-1D-2F-2A-1M-3A-2G-1H-3D-3C-1B-1L

Si prega di far trascrivere l’avviso agli alunni e di controllare la firma.

Gli alunni sprovvisti di firma usciranno alle ore 13.00
Il Dirigente scolastico informa l’utenza che la nuova procedura applicativa per la prenotazione dei libri di testo per le scuole primarie a.s. 2019/20 è consultabi dal “Manuale di utilizzo utente”, disponibile all ’interno della Sez. Avvisi del sito istituzionale del comune.
Ad ogni buon fine si allega l’Avviso dell ’ente comunale e il Manuale.

Tanto si doveva per gli adempimenti di competenza.
Ai docenti delle classi QUINTE di Scuola Primaria
p.c. Ai docenti dell’I.C.S. “2° Massaia”
Ai genitori

Si comunica che le classi quinte di Scuola Primaria dell’Isttuto hanno aderito all’iniziativa in oggetto
- V A “G. Mazzini” = n. 21 alunni;
- V B “G. Mazzini” = n. 21 alunni;
- V C “G. Mazzini” = n. 20 alunni;
- V A “C. Capobianco” = n. 20 alunni.
Si resta in attesa della comunicazione dell’orario dell’attività, che sarà assegnata dalla segreteria organizzativa e comunicata in tempo utile alle scuole

Ai docenti delle classi QUINTE di Scuola Primaria
p.c. Ai docenti dell’I.C.S. “2° Massaia”
Ai genitori

- V A “G. Mazzini” = n. 21 alunni;
- V B “G. Mazzini” = n. 21 alunni;
- V C “G. Mazzini” = n. 20 alunni;
- V A “C. Capobianco” = n. 20 alunni.