Gennaro Raja

Lunedì, 15 Luglio 2019 13:01

Verbale n. 9 del 27/06/2019

Il 27 giugno alle ore 16.00 nei locali del Plesso Massaia, si riunisce il Collegio dei docenti congiunto per discutere i seguenti punti all’o.d.g:

1)      Approvazione verbale seduta precedente.

2)      Verifica P.T.O.F. a.s. 2018/19: Monitoraggio attività curricolari e in ampliamento a.s. 2018/19, Monitoraggio Rendimento Discipline, Customer Satisfaction a.s. 2018/19, Relazioni Funzioni Strumentali, Referenti.

3)      Socializzazione del PAI.

4)      POF a.s. 2019/20:

– tempi discipline scuola primaria

- orario provvisorio attività didattiche scuola infanzia – primaria – S.S.I Grado;

- orario definitivo attività didattiche scuola infanzia – primaria – S.S.I Grado;

- adattamento calendario scolastico regionale;

- inizio attività educativo-didattiche a.s. 2019/20.

5)      Organico dell’autonomia: utilizzazione docenti a.s. 2019/20.

6)      Consuntivo Attività Funzionali all’Insegnamento a.s.2018/19 (art. 27 CCNL/05 comma 3 lettera 3b).

7)      Comunicazioni del Dirigente.

Presiede la seduta il D.S. prof Vincenzo De Rosa, svolge la funzione di segretaria la Docente Collaboratrice Accardo Elvira.

Agli Istituti di ogni ordine e grado della Campania

IL DIRIGENTE SCOLASTICO DISPONE

Che le domande di messa a disposizione per l’a.s. 2019/2020 saranno accettate ESCLUSIVAMENTE dal 11/07/2019 al 09/08/2019

Per compilare e inviare la domanda si prega di cliccare sul link seguente:

Dovrà essere, inoltre, specificata in modo chiaro, la tipologia di posto (comune, sostegno, classe di concorso, etc.) per la quale il candidato si rende disponibile, il voto di laurea e della specializzazione.
Si precisa che le MAD possono essere presentate solo da coloro che non sono inseriti in alcuna graduatoria di circolo/istituto e possono essere indirizzate alle scuole di una sola Provincia.

Le domande pervenute prima o dopo il periodo predetto e prive dei requisiti richiesti non saranno prese in considerazione.
Ai Genitori, ai Tutori, ai soggetti affidatari degli alunni alunni non in regola con gli obblighi vaccinali

I soggetti in indirizzo sono invitati a depositare, entro e non oltre il 10 luglio 2019, la documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni ovvero l’esonero, l’omissione o il differimento delle stesse.
Ai sensi della Legge 119/2017, art. 3/bis comma 4, questa Istituzione scolastica trasmetterà la documentazione ricevuta all ’Azienda Sanitaria Locale, o ne comunicherà l’eventuale mancato deposito, per gli adempimenti di competenza.
Si ringrazia per la collaborazione.
AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE
DELLA S.S. DI I GRADO

Si comunica ai genitori degli alunni delle classi terze della s.s. di I grado, che dal 02/07/2019 è possibile ritirare la CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE AL  TERMINE DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE dell’a.s. 2018/19 presso la sede di c.so Umberto I (Plesso Mazzini) nei giorni di apertura al pubblico della segreteria didattica:

 MARTEDI MERCOLEDI E GIOVEDI DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00
Mercoledì, 26 Giugno 2019 14:32

Verbale n. 8 del 11/06/2019

L’11 giugno alle ore 14,00 nei locali del Plesso Massaia, si riunisce il Collegio dei docenti congiunto per discutere i seguenti punti all’o.d.g:

1. Approvazione verbale seduta precedente;
  2. Scrutini: ratifica;
  3. Comunicazioni del Dirigente.

Presiede la seduta il D.S. prof Vincenzo De Rosa, svolge la funzione di segretaria la Docente Accardo Elvira

Di seguito si allega il documento integrale in oggetto.

AI DOCENTI DELL’I.C. 2° MASSAIA

I Sigg.ri genitori sono invitati il 27/06/19 alle ore 11.00 presso il plesso Mazzinii all’attività didattica conclusiva prevista nell’ambitito dei moduli PON "I robot entrano in classe” e “A scuola di coding”.

AI DOCENTI DELL’I.C. 2° MASSAIA

I Sigg.ri genitori sono invitati il 27/06/19 alle ore 11.00 presso il plesso Mazzinii all’attività didattica conclusiva prevista nell’ambitito dei moduli PON "I robot entrano in classe” e “A scuola di coding”.
Si confida nella partecipazione di quanti in indirizzo.

Ai Sig Genitori dell’I.C.S.
Ai Docenti dell’I.C.S

Si comunica a quanti in indirizzo la variazione oraria dell’ incontro del 26/06/19 per i seguenti moduli, così come di seguito in allegato.

Gli incontri si terranno al plesso Mazzini al C.so Umberto I n. 70; dalle ore 10.00 alle ore 12.00 si terrà la manifestazione conclusiva per entrambi gli ordini di
scuola.

Ai Sig Genitori dell’I.C.S.
Ai Docenti dell’I.C.S

Si comunica a quanti in indirizzo la variazione oraria dell’ incontro del 26/06/19 per i seguenti moduli, così come di seguito in allegato.

Gli incontri si terranno al plesso Mazzini al C.so Umberto I n. 70; dalle ore 10.00 alle ore 12.00 si terrà la manifestazione conclusiva per entrambi gli ordini di
scuola.
AI DOCENTI DELL’I.C. 2° MASSAIA

I Sigg.ri genitori sono invitati, il 26/06/19 alle ore 11.30, all’ attività didattica conclusiva prevista nell’ambito del modulo PON “Gioco…a Minibasket” presso la palestra del plesso Mazzini.