Mercoledì, 09 Ottobre 2019 14:15

Ai genitori dell’IC2° Massaia
Ai docenti dell’IC2° Massaia
Al personale dell’IC 2° Massaia

Si comunica che la nostra scuola per l’a.s. corrente ha aderito all’iniziativa Noi Amiamo la scuola in oggetto del Gruppo VéGé.
Dal 18 SETTEMBRE AL 24 NOVEMBRE 2019, facendo la spesa nei punti vendita aderenti che espongono il materiale dell’iniziativa, riceveranno un codice ogni 15,00 euro di spesa da donare atta Scuola partecipante; raccolto il numero di codici necessario, la Scuola potrà ricevere gratuitamente attrezzature e materiale didattico.
Entrando nella sezione dedicata del sito, sarà possibile visualizzare in tempo reale l'ammontare dei codici donati alla Scuola dai partecipanti ed inserire i codici
che verranno eventualmente consegnati direttamente alla Scuola da insegnanti, genitori e studenti.
Tutti coloro che vorranno donare codici alla Scuola, potranno consegnarli direttamente oppure utilizzare l'App “Noi amiamo la scuola” scaricabile gratuitamente; basterà selezionare la Scuola ed inserire i codici oppure inquadrare il Qr Code. È facile e divertente!
Si prega di dare ampia diffusione a tale iniziativa secondo le modalità consuete.