Lunedì, 07 Ottobre 2019 12:13

DECRETO DI INDIZIONE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO PER IL TRIENNIO 2019-2022

Ai docenti dell’Istituto
Al Dsga e al personale ATA
ai Genitori degli alunni

IL Dirigente Scolastico decreta
che sono indette le votazioni per l’elezione per il RINNOVO del Consiglio di Istituto 2019-2022 che si svolgeranno nei giorni di domenica 17 novembre 2019 e lunedì 18 novembre 2019

Composizione
Il Consiglio di Istituto dell’Istituto comprensivo I.C. 2 MASSAIA di San Giorgio a Cremano sarà costituito da:

 il Dirigente Scolastico
 n. 8 (otto) docenti (eletti dai docenti della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado)
 n. 8 genitori (eletti da tutti i genitori del circolo)
 n. 2 unità di personale ATA (eletti dal personale ATA)

Svolgimento delle votazioni
Le votazioni si svolgeranno:
 dalle ore 8:00 alle ore 12:00 di domenica 17 novembre 2019.
 dalle ore 8:00 alle ore 13:30 di lunedì 18 novembre 2019.

Composizione delle liste - Modulistica
I genitori, i docenti e il personale ATA potranno presentare le liste dei candidati con le modalità previste dalla modulistica. Le informazioni e la modulistica saranno presenti a breve sul sito www.ic2massaia.gov.it ed in distribuzione presso l’entrata del plesso Mazzini a partire da martedì 8 ottobre.

Presentazione delle liste
Le liste dei candidati - distinte per ciascuna componente (genitori, docenti, ata) – vanno presentate da parte di uno dei firmatari presso la segreteria della Commissione Elettorale (presso lo sportello al pubblico del plesso Mazzini) dalle ore 9:00 di venerdì 18 ottobre e non oltre le ore 12:00 di venerdì 25 ottobre.