Giovedì, 19 Settembre 2019 15:12

Convocazione gruppo di lavoro alunni con BES e GLH in data 24/09/2019 - Infanzia e Primaria

Alla Figura Referente Area 4 Inclusività e Integrazione della Scuola primaria e dell’infanzia.
 Alla coop. Teseo all’attenzione della dottoressa Trimaldi
 Ai centri di riabilitazione di riferimento
 Ai docenti curricolari e di sostegno scuola dell’infanzia Gramsci sez. E e sez.H
 Ai docenti curricolari e di sostegno scuola primaria classe I sez. A, II sez. B plesso Mazzini.

Si comunica che in data 24/09/2019 si svolgeranno gli incontri interistituzionali atta presenza degli operatori ASL, dei docenti di base, docenti di sostegno e dette famiglie degti alunni.
Gli incontri si svolgeranno nel plesso Mazzini come di seguito indicato:
 C. M. ORE 9.15
 C. G. ORE 9.45
 DI D. G. ORE 10.15
 S. D. ORE 10.45
I docenti tutti concorderanno le modalità più congrue affinchè la partecipazione del team all' incontro sia garantita, ciò a tutela del diritto all’istruzione degli alunni.

Si prega di darne comunicazione atta famiglia