Venerdì, 07 Giugno 2019 13:43

SORTEGGIO CLASSI PRIME - SPAGNOLO A.S. 2019-2020 - s.s. I grado

Ai genitori degli alunni neoiscritti alla s.s. di I grado per l’a.s.19/20

alla classe prima seconda lingua spagnolo

Si comunica alle famiglie degli alunni neoiscritti che hanno optato per la lingua spagnola che, a seguito di un esubero di richieste, sarà necessario effettuare un sorteggio pubblico per la formazione delle 2 classi il giorno 19 Giugno alle ore 10.30 presso il plesso Massaia di via de Lauzieres. Si precisa che sono esclusi dal sorteggio gli aventi diritto (alunni che hanno fratelli o sorelle già frequentanti la sezione di lingua spagnola e alunni madre lingua) e che potrebbe non essere garantita la preferenza del compagno/a indicata al momento dell’iscrizione. Eventuali rinunce successive al sorteggio, dovranno essere inoltrate in forma cartacea al Dirigente Scolastico entro e non oltre il 26 Giugno 2019.