Martedì, 28 Maggio 2019 15:25

ORGANIZZAZIONE SPETTACOLO DI FINE ANNO 31 MAGGIO 2019 - S.S. I GRADO

Ai genitori, agli alunni ai docenti della s.s. di I grado dell’I.C.” 2 Massaia”

Si comunica che Venerdì 31 maggio ’19 alle ore 17.00, presso le Fonderie Righetti di Villa Bruno, gli alunni dell’istituto comprensivo (primaria e secondaria) si esibiranno nello spettacolo di fine anno.
Si riporta di seguito lo schema dell’organizzazione della giornata del 31 maggio ’19:

1. dalle ore 9.00 alle ore 13.00 gli alunni della s.s. di I grado, impegnati nello spettacolo si recheranno, accompagnati dai docenti referenti, in Villa Bruno per le prove generali, al termine delle prove rientreranno a scuola.
2. alle ore 16.00 gli alunni si recheranno autonomamente in Villa Bruno, dove troveranno i docenti ad accoglierli.

(al termine dello spettacolo, alle ore 18.30 circa, gli alunni rientreranno autonomamente a casa)