Martedì, 07 Maggio 2019 14:32

Ai Genitori degli Alunni dell’IC

IL DIRIGENTE SCOLASTICO EMANA

il presente avviso interno per la selezione di Corsisti Alunni per la realizzazione del PON FSE “CODICE_ID_PROGETTO 10.2.2A FSEPON CA 2018 1110” – Titolo “A SCUOLA CON IL DIGITALE”

La selezione dei Corsisti alunni riguarderà i seguenti Moduli formativi, di seguito allegati, rivolti alla scuola primaria.

Si invitano i sigg. genitori a compilare:

- Allegato A) Domanda di iscrizione;
- Scheda notizie alunno

Termine di presentazione della domanda: 17/05/19 ore 10.00.
I moduli, debitamente compilati, dovranno essere consegnati entro e non oltre il 17/12/18 presso la segreteria del Plesso Mazzini.
Non sono ammesse domande redatte su modulo non conforme a quello allegato al presente Avviso.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria della Scuola tutti i giorni durante il normale orario di apertura al pubblico

Di seguito si allega il documento integrale in oggetto e relativi moduli.