Venerdì, 05 Aprile 2019 15:43

INCONTRO per Misure di accompagnamento al Programma Frutta e Verdura nelle scuole – a.s. 2018/19

Ai docenti delle classi QUARTE
Ai Genitori degli alunni delle classi QUARTE

Si comunica a quanti in indirizzo che il 15 aprile 2019, alle ore 8.30 presso l’Aula Magna del plesso Mazzini, si terrà l'incontro di sensibilizzazione nell’ambito delle
Misure di accompagnamento al programma europeo “Frutta e verdura nelle scuole”, che i CREA svolge per conto del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari, Forestali e del Turismo.
L’incontro, tratterà i temi del programma con particolare attenzione all'importanza dell'inserimento di frutta e verdura nell ’alimentazione quotidiana.
La durata dell ’incontro sarà di circa un’ora e sarà dedicato alle classi quarte del plesso Mazzini.
Gli alunni della classe 4^ sezione A del plesso Capobianco, saranno accolti il 15/04/19 dalla docente di classe, Maria Mastrogiacomo, alle ore 8.00 al plesso Mazzini per realizzare le attività di progetto come sopra esposto.
Di tanto i docenti sono invitati a darne comunicazione ai genitori dei propri alunni nei modi consueti.
Si allega a Locandina dell’evento.