Giovedì, 07 Marzo 2019 18:38

Iniziative per la Scuola Primaria del Laboratorio Regionale Città dei bambini e delle bambine – “Attività di DANZA MODERNA” e “LE DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL TEMPO”

Al Laboratorio Regionale “Città dei bambini e delle bambine”
San Giorgio a Cremano (NA)

Si comunica che le classi quinte A/B/C/D del plesso “G Mazzini” hanno aderito all’evento “LE DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL TEMPO”
Si precisa che i lavori saranno portati a Villa Falanga, nei giorni fesivi al 9 al 10 marzo 2019, agli alunni con i genitori e posti sui fili stesi tra i rami degli alberi presenti nel parco.
Si informa, inoltre, che le classi quinte A/B/C/D del plesso “G Mazzini” e la classe quinta sezione A del plesso “C Capobianco” hanno aderito all’Attività di DANZA MODERNA.
Pertanto, l’INCONTRO di DANZA MODERNA con la maestra Anna Claudia Sacco DELLA ARTEDANZA, si terrà presso i locali del plesso “G. Mazzini”, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Si resta in attesa della comunicazione della data dell’attività, che sarà assegnata alla segreteria organizzativa e comunicata in tempo utile alle scuole.