Mercoledì, 06 Febbraio 2019 14:55

“Educazione alla legalità e all’ autodifesa” - Classi I, S.S. I grado

Ai docenti di Scienze Motorie delle classi prime della Scuola Secondaria di I grado
Ai genitori

Nell’ambito delle attività propedeutiche alla XIV edizione della “Giornata del Gioco”, in collaborazione con il Laboratorio Regionale Città dei bambini e delle bambine, l’Associazione “FLAT” di San Giorgio a Cremano propone al nostro Istituto a titolo del tutto gratuito un incontro teorico  pratico di Educazione alla legalità e di formazione all’ autodifesa di Judo destinato a tutte le classi prime della scuola secondaria di primo grado secondo il seguente calendario :

Lunedi 11 febbraio dalle ore 09.00 – 13.00 presso la palestra del nostro istituto.

Per i ragazzi nel giorno dell’incontro si consiglia di indossare tuta ginnica e scarpette da ginnastica.
Per tutte le modalità organizzative interne alla nostra istituzione e per ulteriori informazioni, i docenti si rivolgeranno al referente, prof. Nacar.