Martedì, 05 Febbraio 2019 17:45

Raccolta dati di contesto classi Seconde – Scuola Primaria - INVALSI a.s. 2018/19

Ai genitori delle Classi Seconde di Scuola Primaria

Gentili Genitori,
anche per l’anno scolastico 2018/19 è prevista la raccolta di informazioni di contesto per ogni alunno di classe seconda primaria partecipante alla rilevazione nazionale.
Si informano i Sig. genitori che i dati verranno trasmessi ad INVALSI in maniera del tutto anonima, in modo tale che non sia in alcun caso possibile ricostruire l’identità dei medesimi alunni.
L’informativa privacy sul trattamento dei dati è disponibile sul sito istituzionale www.invalsi.it – “Area Prove” sezione “Normative e Privacy” oppure attraverso il seguente link:

Ai Sig. Genitori verrà consegnato dal docente di classe un modello che contiene le informazioni che dovranno essere inviate all’INVALSI. Tale modello debitamente compilato dalle famiglie degli alunni verrà riconsegnato al docente al più presto.

Grati della collaborazione, cordiali saluti.