Mercoledì, 28 Novembre 2018 14:42

“Educazione alla legalità e all’ autodifesa” - s.s. I grado

Ai docenti di Scienze Motorie delle classi prime della Scuola Secondaria di I grado
Ai genitori

Nell’ambito delle attività propedeutiche alla XIV edizione della “Giornata del Gioco”, in collaborazione con il Laboratorio Regionale Città dei bambini e delle bambine, l’Associazione “Tiger” di San Giorgio a Cremano propone al nostro Istituto a titolo del tutto gratuito tre incontri teorico pratici di Educazione alla legalità e di formazione all’ autodifesa destinati a due classi prime della scuola secondaria di primo grado secondo il seguente calendario :

Mercoledi 5 Dicembre dalle ore 11.00 – 12.30 presso la palestra del nostro istituto;

Mercoledi 12 Dicembre dalle ore 9,00 -10.30 presso la palestra Tiger Fitness in via Scarlatti 35 di San Giorgio a Cremano.

Mercoledi 19 Dicembre dalle ore 10,00 – 12,00 incontro finale con tutte le scuole del territorio presso la Fonderia di Villa Bruno o altro luogo da definire.

La classi saranno scelte con un sorteggio il giorno 28 novembre.
Per i ragazzi nei giorni degli incontri si consiglia di indossare tuta ginnica e scarpette da ginnastica. Per tutte le modalità organizzative interne alla nostra istituzione e per ulteriori informazioni, i docenti si rivolgeranno al referente, prof. Nacar.