Giovedì, 25 Ottobre 2018 15:15

Progetto canoro-musicale MUSICA INSIEME! A.s. 2018/19

Ai genitori degli alunni individuati
Classi Quarte e Quinte
Plessi Capobianco Mazzini
Ai Docenti dell’IC 2° Massaia

SI COMUNICA

che da lunedì 5 novembre 2018 avrà inizio, al plesso Mazzini dalle ore 13,00 atte ore 16,00, il Progetto canoro-musicate “MUSICA INSIEME!”, per le bambine e i bambini delle classi quarte e quinte di scuola primaria, individuati dai docenti di classe in collaborazione con i docenti di Educazione Musicale della SS I Grado, prof.ssa Calabrese Rosa e prof. Amoroso Silvio

I genitori sono invitati a consegnare ai docenti di classe l’autorizzazione a partecipare al progetto e le informazioni relative al prelievo dei propri figli al termine delle attività.

I docenti sono invitati a comunicare ai genitori dei propri alunni l’iniziativa e ad informarli che il 5 novembre sono attesi al plesso Mazzini atte ore 11.00 per la presentazione del progetto e per la firma del Contratto formativo.